AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Maggio 2016 - 17:15
LOKOMOTIV MOSCA-CAGLIARI 5-4 (dcr)
Marcatori: pt 14’ Lebedev (L); st 30’ Gagliano (C).
Lokomotiv Mosca: Beresnev; Karapuzov, Ermolin, Shitov, Giurdzhan; Rodionov (22’ pt Koltiapin), Mironov, Talikin (23’ st Osinov); Lebedev; Lomakin (30’ pt Zaerko), Sulemaynov (10’ st Belyy). A disp. Kozhukar, Chernyy, Salakhetdinov. All. Leonov.
Cagliari: Daga (15’ st Idrissi); A. Serra, Porru, G. Serra, Atzori; Sau, Fini, Gagliano, Pala (22’ st Floris); Capra (32’ st Ladinetti), Aly. A disp. Galbiati, Lopez, Balloi. All. Filippi.
Arbitro: Castelletto di Chivasso.
Sono i russi della Lokomotiv Mosca a salire sul gradino più basso del podio della nona edizione del “Rolle-Gariglio-Fantini”. I ragazzi allenati da Leonov la spuntano solamente ai calci di rigore sul Cagliari, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di parità. È la Lokomotiv ad avere il miglior approccio alla finaoissima e a sbloccare la contesa al quarto d’ora della prima frazione grazie alla rete di Laebedev. Gli isolani, guidati in panchina da Filippi, provano a reagire e col passare dei minuti acquisiscono terreno prezioso presentandosi più volte dalle parti di Beresnev. Solo alla mezz’ora della ripresa, però, il Cagliari riesce a pareggiare i conti Gagliano, che prolunga la sfida sino ai calci di rigore dove a prevalere è la freddeezza della compagine russa. Dopo aver dominato il girone A della fase eliminatoria davanti a Torino e Collegno Paradiso, la Lokomotiv Mosca aveva superato agevolmente l’Ivrea Banchette ai quarti di finale, salvo poi arrendersi in semifinale (1-2) al cospetto dell’Atalanta. Per il Cagliari rigori fatali anche in semifinale, dove a vincere era stato il Vicenza. Sempre dagli undici metri gli isolani avevano invece superato ai quarti di finale la Rappresentativa Piemonte Valle d’Aosta, dopo aver chiuso il girone B alle spalle del Lascaris e davanti al Cuneo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.