Cerca

CALCIO. ALLIEVI REGIONALI. Volpiano dice addio al titolo regionale

VOLPIANO-BORGARO 1-3

Marcatori: pt 25’ Gai (B), 41’ Auricchio (B); st 22’ Actis (V), 41’ Gai (B).

Volpiano: Rovereto, Marangon, Bevolo, Olmo, Zallo, Ciociola, Muraca (9’ st Buccheri), Zaki, Actis Grosso, Masoero, Yon (9’ st Labruco). A disp. Bertino, Verlucca, Federico, Gallo, Cavazzana. All. Lago.

Borgaro: Rossi, Casellato, Bianchi (14’ st Ferro), Ricotti, Barioli, Caricchia, Auricchio (16’ st Quaglio), Gai, Gharib, Caroppo, Civitella. A disp. Borio, Ballani, Iodice, Pedicillo, Pedone. All. Vanacore.

Arbitro: Sucevan di Ivrea.

Note: espulsi Vanacore (6’ st), Gharib (40’ st), Civitella (42’ st).

Gli Allievi del Volpiano subiscono una pesante sconfitta casalinga contro il Borgaro che compromette in maniera definitiva il cammino verso la finale regionale. Nel secondo turno del quadrangolare A, infatti, la compagine di Franco Lago viene schiantata 3-1 dai gialloblu e conclude, di fatto, la stagione con un turno d’anticipo. A nulla servirà la gara di domani (mercoledì 11 maggio, ndr) contro un Alpignano anch’esso già fuori dai giochi. Il match potrebbe però essere decisivo per la qualificazione di una tra Junior Biellese e Borgaro, le altre due squadre del quadrangolare, che si affronteranno in una battaglia all’ultimo scontro per strappare il pass per la finalissima. Grande rammarico, dunque, in casa Volpiano, anche se, la stagione delle volpi argentate non può certo essere giudicata esclusivamente per il cammino nelle fasi finali. Quella dei ragazzi di Lago è stata un’annata più che positiva e lo dimostra il fatto di aver raggiunto le fasi finali con ampio merito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori