Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. La Nolese allunga ancora

ATLETICO VOLPIANO-SPORTIVA NOLESE 1-3

Marcatori:  pt 19’ Luciani (N), 22’ Di Marco (A), 41’ Guarnero (N), 43’ Novero (N).

Atletico Volpiano: Varetto, Bucci (23’ st Calabrese), Caglioti (12’ st Apa), Mussetta, Gelfi, Negro Frer, Perera, Martone (1’ st Cirone), Saia, Di Marco, Vitale. A disp. Lima, Centracchio, Martelli, G. Cena. All. Caprio.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Maggio (14’ st Picatto 6.5), Luciani, Gaudino, Porneala, Guarnero (24’ st Cavaleri), Niang, Naretto (35’ st Caserio), Novero, Paparella. A disp. De Paoli, Cotto, De Angelis, Circiello. All. Stefanetto.

Non svegliate la Sportiva Nolese. Dopo aver agguantato la vetta del girone D, i canavesani non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e a 180 minuti dal termine della stagione regolare vogliono  continuare a cullare il sogno Promozione. Se poi l’Atletico Chivasso continua a perdere terreno, i ragazzi di Stefanetto non possono far altro che ringraziare  e cominciare a mettere le bottiglie in fresco. La festa pare essere imminente e potrebbe già esplodere domenica prossima, quando al “Lino Cerva” i granata riceveranno proprio la visita dell’Atletico Chivasso di Rista in quella che è da considerarsi a tutti gli effetti la gara dell’anno, da non fallire per nulla al mondo. A differenza degli avversari, bloccati sullo 0-0 dal SanMauro, Naretto e compagni ci arriveranno con il morale alle stelle, complice anche il netto successo nei confronti dell’Atletico Volpiano, strapazzato a domicilio. È il giovane Luciani ad aprire le marcature girando al volo un perfetto traversone di Guarnero, prima del pareggio dei padroni di casa con una punizione del solito Di Marco. Sul finire del primo tempo ci pensano Guarnero e Novero a chiudere il discorso, lanciando la Nolese in orbita a +3.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori