Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Gassino SR, l'ennesimo pari non basta

Il Gassino SR riesce nell’impresa di bloccare sullo 0-0 la Pro Dronero terza forza del girone, ma il punto conquistato non serve granché ai rossoblu. Gli uomini di Sorrentino restano sempre al penultimo posto della classifica e a 2 punti dalla zona playout, ormai unico obiettivo. “Forse è stata la più bella partita disputata in casa - commenta Sorrentino -. Non abbiamo mai sofferto la superiorità tecnica di uno squadrone come la Pro Dronero. Questo però non fa che aumentare il rammarico, anche perché abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, una clamorosa con Cravero nel finale. Abbiamo problemi a fare gol ma non molliamo: dobbiamo vincere le prossime tre partite e sperare negli errori degli altri. Non abbiamo più nulla da perdere, ma piange il cuore vederci laggiù immeritatamente”. Domenica scontro diretto con la Virtus Mondovì, per conquistare la prima vittoria stagionale in trasferta.

GASSINO SR-PRO DRONERO 0-0

Gassinosanraffaele: Franceschi, Barrella, Infantino, Dell’Aquila, Perazzolo, Capocchiano (25’ st L. Cravero), Talamo, G. Fassina, Ferrante (42’ st Celozzi), Barbaro, L. Fassina. A disp. Scalia, Cocozza, Ferrero Merlino, Giannini, Piscitelli. All. Sorrentino.

Pro Dronero: Gaggioli, Franco, Monge (32’ pt Pomero), Caridi, Maglie, Rosso, Brondino, Galfrè, Melle, Dutto, Isoardi (30’ st Saccà). A disp. Chiapale, Zongo, Talamo, Blua, Boukhench. All. Caridi.

Arbitro: Delnotaro di Vco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori