AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Aprile 2016 - 15:15
Clamoroso tonfo interno del Caselle, travolto con sette reti dall’Union Val Susa. I rossoneri restano in partita solamente un tempo prima di venire sopraffatti dall’onda d’urto ospite, che si abbatte violentemente sulla squadra di Aimone, sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere. Il 7-1 finale è un risultato oltremodo eccessivo, ma rispecchia le difficoltà di un gruppo incapace di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. “Non c’è assolutamente tutto questo divario, ma la colpa è solo nostra - l’amaro commento del direttore generale Roberto Ramacogi -. Avevamo alcune defezioni importanti ma non può essere una scusante. Nel primo tempo abbiamo tenuto, poi nella ripresa c’è stato un tracollo psicologico, davvero inspiegabile. C’è stato un blackout totale durante il quale abbiamo commesso errori da Scuola Calcio”. La situazione di classifica del Caselle si complica ulteriormente anche a causa del successo della Pro Collegno che si avvicina proprio ai rossoneri. “Ormai dobbiamo vivere alla giornata e guardarci anche le spalle dal ritorno della Pro Collegno - confessa Ramacogi -. Siamo dentro ai playout con tutte le scarpe e non ci sono più giustificazioni. Mi auguro che in questo finale di stagione ci sia una reazione da parte della squadra”. Nelle ultime 5 gare il Caselle dovrà cercare di capitalizzare il massimo anche se i playout sembrano ormai inevitabili.
CASELLE-UNION VAL SUSA 1-7
Marcatori: pt 8’ Mazzone (U), 36’ rig. Mandarà (C); st 5’ rig., 10’, 30’ e 40’ Rizq (U), 25’ e 35’ Bembouzid (U).
Caselle: Dumitrica, Antonacci, Rocci, Abalsamo, Liuni, Dellerba (36’ Cancellieri), Esposito (1’ st Delise), Maccagno (5’ st Lopapa), Colacito, Talentino, Mandarà.
A disp. Santacroce, Longhitano, Aiosa, Biseffi. All. Aimone.
Union Val Susa: Miceli, Al. Onomoni, Rossero, Bonaudo, Di Emanuele, Serpa, Iorianni (38’ st Jannon), Mazzone (25’ st Giuliano), Rizq, Squillace, Bembouzid (35’ st Vitelus). A disp. Malune, Minuzzo, Ranieri, Ainardi. All. Falco.
Arbitro: Angelino di Nichelino.
Note: espulso Cancellieri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.