AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Marzo 2016 - 15:45
Michele Onorato, allenatore del Castiglione
La sosta arriva nel momento migliore per il SanMauro, utile per recuperare energie fisiche e mentali dopo una settimana quanto mai intensa come quella scorsa: la vittoria nell’andata dei quarti di finale di Coppa Piemonte (2-1 in casa del Villar Perosa) e il successo per 3-1 contro il La Chivasso ha confermato ancora una volta l’ottimo stato di forma della compagine giallolblu che però è uscita malconcia dal doppio impegno ravvicinato. Michele Onorato spera di recuperare gli acciaccati Martorana, Seck e Di Lucia in vista di un’altra settimana di fuoco che comincerà giovedì 31 marzo con il ritorno della competizione e si concluderà domenica 3 aprile con quella che, a conti fatti, sarà la partita dell’anno: al Parco Einaudi, infatti, il SanMauro riceverà la Nolese per uno scontro diretto dal quale uscirà l’antagonista più accreditata per contendere il primato all’Atletico Chivasso. “Il Villar Perosa si è dimostrato un ottimo avversario - commenta Onorato - ma nonostante il vantaggio, al ritorno dovremo cercare di segnare per vincere: di sicuro non li aspetteremo”. Il tecnico si sofferma poi sulla prossima sfida di campionato: “In effetti sarà una partita decisiva. Devo sbilanciarmi e non posso più nascondermi: se vogliamo puntare al primato dobbiamo battere la Nolese”. Onorato è convinto delle potenzialità della rosa a sua disposizione che contro i granata di Stefanetto dovrebbe essere al completo, eccezion fatta per lo squalificato Milan. “Sarà una partita da tripla - continua Onorato - contro una buona squadra, molto organizzato e con un attacco importante. Di contro, però, noi abbiamo la migliore difesa e non è un dato di poco conto”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.