AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Marzo 2016 - 09:33
Gabriele Davin, tecnico della Juniores Nazionale della Pro Settimo
La Juniores Nazionale della Pro Settimo & Eureka supera 3-0 l’Acqui e si rilancia in classifica. Nel recupero della 24esima giornata di campionato (inizialmente in programma il 9 marzo ma rinviata a causa del maltempo che aveva colpito l’alessandrino, ndr), la squadra di Gabriele Davin si sbarazza senza troppi patemi della formazione termale e sale a quota 41 punti. Decidono la sfida la rete di Cane e la doppietta di bomber Agostini, che consentono ai blucerchiati di scavalcare il Pinerolo in classifica e di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff. Questo l’obiettivo della Pro Settimo & Eureka, che nella seconda parte di stagione ha finalmente cominciato a raccogliere i frutti del duro lavoro intrapreso di settimana in settimana. Quella contro l’Acqui è la terza vittoria consecutiva dei blucerchiati, che non hanno affatto subito il contraccolpo a seguito della sconfitta patita contro la capolista Chieri. La squadra è in salute, ma la strada che porta agli spareggi post season è tutta in salita per i blucerchiati, che nelle ultime quattro gare di campionato dovranno vedersela con avversari ostici. A cominciare, subito dopo la sosta pasquale, dalla proibitiva trasferta in casa della virtus Bergamo, formazione ancora in lotta per la vittoria finale del campionato e che difficilmente potrà permettersi di lasciare punti preziosi per strada. Dall’esito di quella partita si capiranno le reali possibilità della Pro & Eureka, che poi affronterà il Castellazzo (impegno agevole, almeno sulla carta) e due scontri diretti con Pinerolo e OltrepoVoghera.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.