Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Caselle condannato dalle assenze

Falcidiato dalle assenze comminate dal Giudice Sportivo, il Caselle incassa la terza sconfitta consecutiva, scivola a -5 dal Venaria e vede ridursi ulteriormente le possibilità di raggiungere la salvezza senza passare per i playout. Senza Cagliostro, Castiglia, Cesarò, D’Elia (fermati tutti per due turni) e Abalsamo e Cancellieri (un turno di stop), contro il Bsr Grugliasco il tecnico Aimone è costretto a schierare una formazione completamente rimaneggiata e infarcita di giovani che non regge il confronto con gli avversari, i quali si impongono con un 2-0 mai in discussione. La sosta pasquale servirà per recuperare le energie psicofisiche in vista del rush finale che costringerà il Caselle a cercare di conquistare i punti necessari per risollevarsi in classifica.

BSR GRUGLIASCO-CASELLE 2-0

Marcatori: pt 25’ Meitre; st 22’ Trevisani.

Bsr Grugliasco: Del Boccio, Berardi, Vadalà, Viggiano, Marmo, Angelelli (10’ st Trevisani), Fondello, Bordino, Caria (40’ st De Lise), Longhin (30’ st Ladogana), Meitre. A disp. Paletta, Vincenzutto, Giuliacci, Baldin. All. Faghino.

Caselle: Santacroce (15’ pt Dumitrica), Antonacci, Rocci, Delise (25’ st Maccagno), Longhitano, Dellerba, Esposito, Liuni, Lopapa (10’ st Colacito), Talentino, Mandarà. A disp. Pertosa, Sfasciamuro, Somma, Biseffi. All. Aimone.

Arbitro: Castellano di Nichelino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori