Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Atletico Volpiano a picco

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Atletico Volpiano a picco

Elvis Caprio, allenatore dell'Atletico Volpiano

Non c’è pace per l’Atletico Volpiano, sconfitto a sorpresa anche in casa del fanalino di coda Orione Vallette. Per gli uomini di Elvis Caprio si tratta della terza battuta d’arresto consecutiva (la quarta nelle ultime 5 partite, ndr), che complica non poco la situazione di classifica. I rossoblu si trovano ora al quart’ultimo posto della graduatoria a quota 24 punti: gli stessi del Bussoleno che, però, pare essere in ripresa rispetto a Negro Frer e compagni. La salvezza diretta senza passare per i playout è ancora possibile, a patto che in casa Atletico Volpiano si riesca a trovare la cura per guarire da questo periodo difficile. Invertire la rotta è l’unico imperativo per i rossoblu,  che nei prossimi due incontri dovranno assolutamente conquistare punti contro Venaus ed Esperanza, due dirette concorrenti per non retrocedere.

Contro l’Orione Vallette non basta il vantaggio di bomber Vitale al 28’ della prima frazione. I padroni di casa pareggiano infatti dopo appena un minuto con un rigore di Fragale che nella ripresa raddoppia ancora dal dischetto. Il gol di Vaiano a tempo scaduto inferisce solamente su una squadra già condannata.

ORIONE VALLETTE-ATL. VOLPIANO 3-1

Marcatori: pt 28’ Vitale (A), 29’ rig. Fragale; st 18’ rig. Fragale, 45’ Vaiano.

Orione Vallette: Coniglio, Aligjoni, Gardetto (20’ Crea), Asiedu (23’ st Santalucia), Botta, Vaiano, D’Agata, Lo Buono, Chiorcan, Fragale, Passalacqua (15’ st Costantino). A disp. Scalzotto. All. Cuzzilla.

Atletico Volpiano: Varetto, Bucci, Caglioti (28’ st Cirone), D. Russo, L. Russo, Negro Frer, Perera, Martone, Saia, G. Cena (12’ st Calabrese), Vitale (22’ st Raso). A disp. Lima, Mussetta, Gelfi, Centracchio. All. Caprio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori