AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Marzo 2016 - 18:49
Il Gassinosanraffaele non va oltre un pareggio a reti inviolate in casa contro l’Olmo, ma il pareggio ha un sapore amaro per la compagine di Roberto Sorrentino che spreca una grande occasione per strappare l’intero bottino e rilanciarsi in classifica. Lo scontro diretto con l’Olmo avrebbe potuto prendere una piega ben diversa dopo appena 4 minuti, quando Oggero rifila un colpo proibito a Perazzolo guadagnandosi subito il rosso diretto e causando il calcio di rigore che Saraceno si fa respingere da Campana. L’errore dal dischetto del numero 10 pesa eccome sull’esito finale di un match che non ha lasciato spazio allo spettacolo. L’elevata posta in palio ha bloccato le gambe dei ventidue in campo i quali hanno pensato più a non prenderle, piuttosto che a darle. Il Gassino non ha saputo approfittare dell’uomo in più e al 17’ della ripresa ha pareggiato il conto delle espulsioni per colpa di Talamo, allontanato per aver detto qualche parola di troppo al direttore di gara. L’ingresso di Gazzera ha tuttavia portato freschezza e profondità ai rossoblu e proprio il centrocampista è andato vicino al gol mandando solamente a lato da ottima posizione. nel finale c’è spazio anche per il secondo giallo a Perazzolo (espulso al 45’) e per un colpo di testa del neo entrato Boero che non trova la porta. La zona playout resta distante 3 lunghezze, da colmare assolutamente nelle prossime sei gare. A cominciare dalla sfida col Cavour.
GASSINO SR-OLMO 0-0
Gassinosanraffaele: Franceschi, Cocozza (1’ st Gazzera), Capocchiano, Barrella, Perazzolo, G. Fassina (22’ st Boero), Talamo, Dell’Aquila, Barbaro, Saraceno, L. Fassina. A disp. Scalia, Infantino, Giorgi, Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.
Olmo: Campana, Bernardi, Giordanengo, Bianco, Pepino, Sciatti, G. Dalmasso, Lerda, A. Dalmasso (25’ st Nicolino), Ligotti, Oggero. A disp. Balsamo, Colombero, Bertaina, Miha, Shehu, Capellino. All. Calandra.
Arbitro: Gandino di Alessandria.
Note: espulsi Oggero (4’ pt), Talamo (17’ st), Perazzolo (44’ st).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.