AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Marzo 2016 - 10:51
Nulla da fare per il Gassinosanraffaele, sconfitto nel turno infrasettimanale disputato mercoledì 2 marzo in casa della Valenzana Mado. Troppo ampio il divario tra le due compagini: basti pensare ai 40 punti che separano gli orafi (primi in classifica seppur con una partita in più rispetto al Casale, ndr) dagli uomini di Roberto Sorrentino, sempre inchiodati al penultimo posto della graduatoria ma quanto mai determinati a raggiungere almeno la zona playout. A Valenza i rossoblu vengono puniti con un gol per tempo, realizzati da Ilardo al 36’ della prima frazione e da Eugenio, che al 9’ della ripresa mette al sicuro il risultato.
La sosta forzata causa maltempo è arrivata nel momento migliore per il Gassino, che in questa settimana avrà la possibilità di recuperare le energie psicofisiche e preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato prossimo in casa contro l’Olmo (con fischio d’inizio alle ore 20.30). Una sfida sulla carta proibitiva, ma non impossibile per Barrella e compagni, i quali ormai non possono più permettersi di fare calcoli e dovranno affrontare le restanti 7 partite cercando di dare il massimo per raggiungere l’obiettivo stagionale. Il Gassino non è ancora condannato ed i primi a crederci sono proprio i giocatori.
Valenzana Mado-Gassino SR 2-0
Marcatori: pt 36’ Ilardo; st 9’ Eugenio.
Valenzana Mado: Teti, Di Luca, Ivaldi, Pellegrino, Serao, Eugenio, Bernardo, Cappannelli, Ilardo (35’ st Fiore), Palazzo (43’ st Pardo), Rizzo (13’ st Icardi). A disp. De Rosa, Allara, Illario, Aguggia. All. Pellegrini.
Gassinosanraffaele: Scalia, Infantino, G. Fassina, Talamo, Perazzolo, Barrella, Piscitelli (8’ st Gazzera), Dell’Aquila (1’ st Capocchiano), L. Fassina, Barbaro, Cravero (20’ st Costantino). A disp. Franceschi, Cocozza, Celozzi, Saraceno. All. Sorrentino.
Arbitro: Lo Torto di Novara.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.