Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Gassino SR sconfitto dalla Valenzana

Nulla da fare per il Gassinosanraffaele, sconfitto nel turno infrasettimanale disputato mercoledì 2 marzo in casa della Valenzana Mado. Troppo ampio il divario tra le due compagini: basti pensare ai 40 punti che separano gli orafi (primi in classifica seppur con una partita in più rispetto al Casale, ndr) dagli uomini di Roberto Sorrentino, sempre inchiodati al penultimo posto della graduatoria ma quanto mai determinati a raggiungere almeno la zona playout. A Valenza i rossoblu vengono puniti con un gol per tempo, realizzati da Ilardo al 36’ della prima frazione e da Eugenio, che al 9’ della ripresa mette al sicuro il risultato.

La sosta forzata causa maltempo è arrivata nel momento migliore per il Gassino, che in questa settimana avrà la possibilità di recuperare le energie psicofisiche e preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato prossimo in casa contro l’Olmo (con fischio d’inizio alle ore 20.30). Una sfida sulla carta proibitiva, ma non impossibile per Barrella e compagni, i quali ormai non possono più permettersi di fare calcoli e dovranno affrontare le restanti 7 partite cercando di dare il massimo per raggiungere l’obiettivo stagionale. Il Gassino non è ancora condannato ed i primi a crederci sono proprio i giocatori.

Valenzana Mado-Gassino SR 2-0

Marcatori: pt 36’ Ilardo; st 9’ Eugenio.

Valenzana Mado: Teti, Di Luca, Ivaldi, Pellegrino, Serao, Eugenio, Bernardo, Cappannelli, Ilardo (35’ st Fiore), Palazzo (43’ st Pardo), Rizzo (13’ st Icardi). A disp. De Rosa, Allara, Illario, Aguggia. All. Pellegrini.

Gassinosanraffaele: Scalia, Infantino, G. Fassina, Talamo, Perazzolo, Barrella, Piscitelli (8’ st Gazzera), Dell’Aquila (1’ st Capocchiano), L. Fassina, Barbaro, Cravero (20’ st Costantino). A disp. Franceschi, Cocozza, Celozzi, Saraceno. All. Sorrentino.

Arbitro: Lo Torto di Novara.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori