Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Mathi Lanzese piccolo con le grandi

CALCIO. PROMOZIONE. Mathi Lanzese piccolo con le grandi

Giornata nefasta per il Mathi Lanzese, sconfitto 2-1 in casa del Brandizzo capolista. La compagine di Romagnino si dimostra ancora una volta piccola con le grandi, non essendo ancora riuscita a vincere uno scontro diretto con le prime della classe. Come se non bastasse, il ko con il Brandizzo ha degli strascichi pesanti per gli orange, scavalcati in classifica in un sol colpo da Bollengo Albiano, Bsr Grugliasco e Città di Rivoli. La lotta per conquistare un posto nei playoff si fa dunque sempre più avvincente, ma ora il Mathi dove guardarsi anche le spalle dal ritorno di Lascaris e Union Val Susa (il cui scontro diretto è stato rinviato per maltempo, ndr). Domenica contro la Rivarolese non si potrà sbagliare.

BRANDIZZO-MATHI LANZESE 2-1

Marcatore: pt 27’ Cravetto; st 15’ D’Onofrio, 30’ rig. Persiano (M).

Brandizzo: Fornaro (30’ pt Volante), Montanino, Montalti, Ferone, Pavan, Cellamaro, Cervino, Carrassi, Cravetto, Andreotti (30’ pt Cestone), D’Onofrio (25’ st De Rosa). A disp. Delta, Pepe, Dilonardo, Porrero Ortiz. All. Cellerino.

Mathi Lanzese: Cuppone, Mezzela (35’ st Visconti), Baldo, Parente, Maio, Delfino, Bustreo, Bava, Persiano, Monteleone (5’ st D. Giors Reviglio), Palomba (30’ st Tucci). A disp. Ramasotto, E. Giors Reviglio, Lamberti, Olivero. All. Romagnino.

Arbitro: Cursano di Collegno.

Note: espulso Delfino (38’ pt).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori