AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Marzo 2016 - 15:28
Reduce dalla sorprendente vittoria contro la Rivarolese, il Caselle non riesce a bissare il successo e si arrende al cospetto del PontDonnaz HoneArnad, che si conferma un avversario insormontabile. I rossoneri di Andrea Aimone non riescono in alcun modo a scalfire la rocciosa difesa locale e reggono solamente un tempo, il primo, salvo poi cedere il fianco alle folate offensive degli uomini di Massari. È Dotelli ad aprire le marcature al 18 della seconda frazione, poi ci pensa bomber Sterrantino a mettere in cassaforte il risultato con una doppietta ravvicinata che non lascia scampo a D’Elia e compagni. La sconfitta in casa del PontDonnaz era, tuttavia, preventivabile e non incide più di tanto sul morale dei rossoneri, consapevoli che i punti salvezza devono essere conquistati in ben altre partite. In particolare nel prossimo turno, quando il Caselle riceverà la visita del Venaria in uno scontro diretto assolutamente da non fallire. Il margine di vantaggio dei ragazzi di Aimone nei confronti del Venaria è infatti di un solo punto e tornare alla vittoria potrebbe rappresentare un ottimo viatico per blindare la salvezza, unico obiettivo possibile.
PONTDONNAZ-CASELLE 3-0
Marcatori: st 18’ Dotelli, 36’ e 39’ Sterrantino.
PontDonnaz: Caresio, Borrione, Vitale, Della Rosa, Meraglia, Ficarra (42’ st Pinet), Dotelli, Menegazzi, Destrotti (13’ st Sterrantino), Garbini, Borettaz. A disp. Marino, Balbiano, Curta, Soster, Lefhal. All. Massari.
Caselle: D’Elia, Maccagno (40’ st Dellerba), Rocci, Abalsamo (41’ st Aiosa), Cancellieri, Castiglia, Cesarò (25’ st Lopapa), Liuni, Cagliostro, Talentino, Mandarà. A disp. Santacroce, Longhitano, Pertosa, Biseffi. All. Aimone.
Arbitro: Santiano di Pinerolo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.