Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Valdruento cinico e corsaro con l'Atletico Volpiano

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Valdruento cinico e corsaro con l'Atletico Volpiano

Emanuel Urbano, nuovo allenatore della Juniores del Venaria

Il Valdruento espugna il “Goia” di Volpiano e si rilancia prepotentemente verso la zona playoff, superando un Atletico Volpiano che incassa la seconda sconfitta consecutiva di misura. A punire la squadra di Elvis Caprio è Nicolé, che a pochi minuti dal triplice fischio si fa beffe della retroguardia locale e supera Lima sfruttando un pregevole invito di D’Ortenzi. Fino a quel momento la gara non aveva regalato particolari emozioni: l’Atletico Volpiano aveva dovuto fare i conti col palo sul quale era andato a sbattere una punizione di Raso, mentre i druentini guidati da Emanuel Urbano avevano comunque mostrato le cose migliori pur senza strafare. Il match si è poi messo in discesa per gli ospiti dopo l’espulsione di Di Marco che consentiva al Valdruento di infilarsi negli ampi spazi lasciati dai volpianesi. Da un Atletico all’altro, domenica prossima il Valdruento proverà a confermarsi contro la capolista Atletico Chivasso. Per gli uomini di Caprio, invece, un solo risultato possibile: vincere con l’Orione Vallette.

ATLETICO VOLPIANO-VALDRUENTO   1-0

Marcatore: st 41’ Nicolè.

Atletico Volpiano: Lima, Mussetta, Caglioti (35’ st Martone), D. Russo, L. Russo, Cirone, Negro Frer, Di Marco, Saia, Raso (20’ st Martelli), Vitale. A disp. Varetto, Bucci, Centracchio, Perera, Passamonte. All. Caprio.

Valdruento: Gorgogno, A. Dorpersi (25’ st Morana), Mautone,

Domizzi, Bettineschi, Battaglia, Nicolé, Valente, Sanna, Amaral, Mirtolo. A disp. Derossi, Lo Guardo, D. Dorpersi. All. Urbano.

Arbitro: Olanescu di Bra.

Note: espulso espulso Di Marco (35’ st) per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori