AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Marzo 2016 - 14:39
Emanuel Urbano, nuovo allenatore della Juniores del Venaria
Il Valdruento espugna il “Goia” di Volpiano e si rilancia prepotentemente verso la zona playoff, superando un Atletico Volpiano che incassa la seconda sconfitta consecutiva di misura. A punire la squadra di Elvis Caprio è Nicolé, che a pochi minuti dal triplice fischio si fa beffe della retroguardia locale e supera Lima sfruttando un pregevole invito di D’Ortenzi. Fino a quel momento la gara non aveva regalato particolari emozioni: l’Atletico Volpiano aveva dovuto fare i conti col palo sul quale era andato a sbattere una punizione di Raso, mentre i druentini guidati da Emanuel Urbano avevano comunque mostrato le cose migliori pur senza strafare. Il match si è poi messo in discesa per gli ospiti dopo l’espulsione di Di Marco che consentiva al Valdruento di infilarsi negli ampi spazi lasciati dai volpianesi. Da un Atletico all’altro, domenica prossima il Valdruento proverà a confermarsi contro la capolista Atletico Chivasso. Per gli uomini di Caprio, invece, un solo risultato possibile: vincere con l’Orione Vallette.
ATLETICO VOLPIANO-VALDRUENTO 1-0
Marcatore: st 41’ Nicolè.
Atletico Volpiano: Lima, Mussetta, Caglioti (35’ st Martone), D. Russo, L. Russo, Cirone, Negro Frer, Di Marco, Saia, Raso (20’ st Martelli), Vitale. A disp. Varetto, Bucci, Centracchio, Perera, Passamonte. All. Caprio.
Valdruento: Gorgogno, A. Dorpersi (25’ st Morana), Mautone,
Domizzi, Bettineschi, Battaglia, Nicolé, Valente, Sanna, Amaral, Mirtolo. A disp. Derossi, Lo Guardo, D. Dorpersi. All. Urbano.
Arbitro: Olanescu di Bra.
Note: espulso espulso Di Marco (35’ st) per somma di ammonizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.