AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Marzo 2016 - 20:36
L'allenatore del Borgaro Licio Russo
Domani, mercoledì 2 marzo, con fischio di inizio alle ore 20.30, le compagini di Eccellenza tornano in campo per disputare il turno infrasettimanale. Nel girone A spicca il testa-coda tra Volpiano e Borgaro, con gli uomini di Licio Russo che cercheranno di riscattare la sconfitta patita domenica scorsa in casa contro l’Alpignano. Le volpi argentate di Luca Conta hanno invece riposato a causa del rinvio per maltempo e arriveranno alla sfida con una gara in meno nelle gambe. Completano il programma Alpignano-Varallo Pombia, Aygreville-Santhià, Città di Baveno-Juventus Domo, Junior Biellese-Omegna, No.Ve.-Borgomanero, Orizzonti United-Stresa, Vallée d’Aoste-Ivrea Banchette e Virtus Verbania-VDA Charvensod. Ventisettesima giornata di campionato anche nel girone B, dove sono sempre più aperte sia la lotta per i playoff sia quella per non retrocedere. Il Gassinosanraffaele di Roberto Sorrentino farà visita alla Valenzana Mado attualmente prima in classifica (il Casale ha però una partita in meno, ndr) in una trasferta delicatissima. Incontro delicato anche per il Settimo di Cristian Viola, che al “Levi” riceve il Calcio Tortona, mentre l’LG Trino si recherà a San Damiano d’Asti, nella tana del Savio Rocchetta, per provare a confermarsi nelle zone nobili della graduatoria. Il programma prevede inoltre Albese-Benarzole, Cheraschese-Corneliano Roero, F.C. Savigliano-Cavour, Olmo-Pedona Borgo San Dalmazzo, Saluzzo-Virtus Mondovì e il big match tra Casale e Pro Dronero, separate da appena un punto in classifica.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.