Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Poker San Maurizio, ripresa di qualità

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Poker San Maurizio, ripresa di qualità

Il San Maurizio Canavese non si ferma più e continua a correre verso la promozione diretta. La compagine di Andrea Di Muro espugna il campo dello Sporting Cenisia con un netto 4-0 e rimane a 5 punti di vantaggio nei confronti del Victoria Ivest, prima inseguitrice dei canavesani. Alestra II sblocca il punteggio al 20’ del primo tempo, poi nella ripresa il San Maurizio sale in cattedra con le reti di Cigna, Lauria e Ghilleri.

Sporting Cenisia-San Maurizio Canavese 0-4

Marcatore: pt 20’ Alestra II; st 5’ Cigna, 30’ Lauria, 45’ Ghilleri.

Sporting Cenisia: Tortia, Cornaglia, Scialò (1’ st Curiale), Pace, Grippa, Zanghi, Rubino (10’ st Zobo), Caravello, Gaudiello, Robucci, G. Bellinello (30’ st Modica). A disp. Ciardo, Magosso, Fiorenza, Baracci. All. Iodice.

San Maurizio Canavese: Capello, Richiardi, Levra Levron (30’ st Cabras), Alestra I, Corona, Brunetta, Lauria, Bussi, Cigna, Alestra II (19’ st Trapella), Calandritti (15’ st Ghilleri). A disp. Di Carlo, Taddei, Carriere, Boi. All. Di Muro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori