Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro viaggia sempre più spedito

Sesto risultato utile consecutivo per il  SanMauro, che si sbarazza senza problemi dell’Orione Vallette e, soprattutto, aggancia l’Atletico Chivasso in seconda posizione. Se il campionato è riaperto il merito è tutto dei ragazzi di Michele Onorato che non hanno mai abbassato la guardia nonostante un divario che nella prima parte di stagione sembrava incolmabile. La gara contro l’Orione dura un tempo, il primo, deciso dalla doppietta di Seck e dal ritorno al gol di un sempre ispirato Maniscalco. Nella ripresa il SanMauro si adagia un po’ troppo e Onorato non gradisce: “Primo tempo di qualità - ammette il mister -, poi siamo calati subendo un rigore giusto ma evitabilissimo. Tutto questo rilassamento a me non piace e mi sono fatto sentire dai ragazzi”.

SANMAURO-ORIONE V. 3-1

Marcatori: pt 20’ e 42’ Seck (S), 26’ Maniscalco (S); st 34’ rig. Fragale (O).

SanMauro: Petrini, Gardellini (10’ st Lancione), Carosso, De Rosa, Ferrari, Sorrenti, Di Lucia, Rizzi (1’ st Misserianni), Seck, Maniscalco (30’ st Spalanzino), Martorana. A disp. Rey, Ferrero, Bissacco, Pelassa. All. Onorato.

Orione Vallette: Scalzotto, Aligjoni, Crea, Sanson (43’ pt Gardetto), Costantino, Passalacqua (20’ st Fragale), D’Agata, Lo Buono, Mar. Vaiano, Brozzu, Candrilli (35’ st Stella). A disp. Coniglio, Santalucia. All. Cuzzilla.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori