Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria, l'importante è non perdere

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria, l'importante è non perdere

L'esultanza di Greco Ferlisi

Ottimo punto per il Venaria che blocca al “Don Mosso” il Bsr Grugliasco. Gli uomini di Vincenzo Piazzoli fermano la squadra di Faghino sul 2-2 e compiono un altro passo avanti in classifica verso la zona salvezza, avvicinando sempre di più il Caselle. I padroni di casa aprono le marcature al quarto d’ora della prima frazione grazie al primo gol di Greco Ferlisi in maglia arancioverde, poi vengono raggiunti e superati dalle reti di Fondello e Bordino che portano gli ospiti in vantaggio all’intervallo. In avvio di ripresa è però l’ex Settimo Zullo a regalare al Venaria il pareggio. L’importante era non perdere, per continuare ad inseguire una zona tranquilla di classifica distante sei lunghezze.

VENARIA-BSR GRUGLIASCO 2-2

Marcatori: pt 14’ Greco Ferlisi (V), 25’ Fondello (B), 35’ Bordino (B); st 5’  Zullo (V).

Venaria: Sperandio, Gagliardi (40’ Alliaj), Dellaia, Di Corso, Selvitano, Fioccardi, Zullo (30’ st Colucci), Spinoso, Poluzzi, Napoli (32’ st Finco), Greco Ferlisi. A disp. Gurlino, Zizzo, Chiarle, Seccia. All. Piazzoli.

Bsr Grugliasco: Del Boccio, Berardi (30’ st Giuliacci), Vitobello, Vincenzutto, Marmo, Angelelli (40’ st Vadalà), Bordino, Viggiano, Caria, Fondello, De Lise (15’ st Meitre Libertini). A disp. Paletta, Ladogana, Cascio, Trevisani. All. Faghino.

Arbitro: Olivieri di Collegno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori