Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro vola in seconda posizione

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro vola in seconda posizione

Paul Alla Seck, attaccante del SanMauro

Il SanMauro non si ferma più, si sbarazza senza alcun problema del Bussoleno e scavalca in classifica la Nolese (sconfitta a sopresa con il Casellette, ndr). La quarta vittoria consecutiva (undicesima in campionato) consente alla squadra di Michele Onorato di volare in seconda posizione a soli due punti dalla capolista Atletico Chivasso che continua a perdfere terreno prezioso. Un risultato incredibile per i gialloblu che, nonostante le molte assenze, regolano 4-0 il Bussoleno grazie alle reti di Seck, Misserianni, Martorana e del giovane Giorgio. Il merito è in primis del tecnico che non ha mai smesso di credere nella rimonta dei suoi: “Sarà dura fino alla fine - commenta Onorato -, però stiamo agganciati e ce la giocheremo al fotofinish. Non ho mai mollato e ora ci credo ancora di più. Il calcio è strano, può succedere di tutto”.

SANMAURO-BUSSOLENO 4-0

Marcatori: pt 30’ Seck, 41’ Misserianni; st 17’ Martorana, 45’ Giorgio.

SanMauro: Petrini, Gardellini, Lancione (15’ st Bissacco), De Rosa, Ferrari, Sorrenti, Misserianni (5’ st Rizzi), Urzì, Seck (35’ st Giorgio), Maniscalco, Martorana. A disp. Rey, Spalanzino, Barile. All. Onorato.

Bussoleno: Addari, Caffo (28’ st Mannarino), Assetta, Beltrame, Zomer, Mattioli, Varese, Gioielli (41’ st Paniccia), Balsamà, Fazzari, Antega Castillo (20’ st Michieli). A disp. Betti, Bonino. All. Pisicchio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori