AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Gennaio 2016 - 10:54
La Juniores Nazionale della Pro Settimo & Eureka torna dalla trasferta lombarda con un (ottimo) punto e qualche rimpianto. Quello di aver tenuto testa ai padroni di casa del Ciserano, più avanti in classifica di sei lunghezze, ma di non essere riuscito a scardinare la difesa locale nonostante le tante palle gol create. Reduce da due vittorie consecutive, ottenute grazie a 10 dieci reti all’attivo ed una sola al passivo, la Pro Settimo si presenta senza alcun timore reverenziale e con il solo intento di continuare sulla a proporre un bel gioco. I blucerchiati ci riescono eccome, dominando per lunghi tratti un match che alla vigilia non vedeva certo De Carolis e compagni come i favoriti. L’ennesima buona prova corale non può che rendere orgoglioso Gabriele Davin, allenatore di una squadra che continua a crescere a vista d’occhio, di giornata in giornata. “I ragazzi hanno giocato la loro solita partita, cercando varie soluzioni - il commneto dell’allenatore settimese a fine gara -: hanno creato davvero tanto ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo dominato e dispiace molto solo per non aver trovato la via del gol. Loro sono davanti a noi in classifica ma in campo non si è assolutamente visto il distacco, l’importante è continuare così, i ragazzi stanno trovando morale e continuità e cominciano ad emergere anche delle individualità importanti”.
CISERANO-PRO & EUREKA 0-0
Ciserano: De Simone, Malfettone, Bestetti, Perletti, Vitali, Bruletti, Cardinale (35’ st Violante), Belotti, Sana, Olivieri (40’ st Cantù), Palazzini (10’ st Parimbelli). A disp. Bonomi, Grasselli, Eseni. All. Brusaferri.
Pro Settimo & Eureka: Neirotti, De Carolis, Saffioti, Rolle, Causin, Nosenzo (36’ st Gentil), Galietta, Cecchi, Agostini, Conigliaro, Cane (33’ st Grienti). A disp. Lattanzio, Marconato, Nisticò, Costa, Farfallini, Guarino, Demarchi. All. Davin.
Arbitro: Diop di Treviglio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.