Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Gassino SR ancora in striscia positiva

CALCIO. ECCELLENZA. Gassino SR ancora in striscia positiva

Ludovico Fassina sbaglia il calcio di rigore del possibile pareggio

Il Gassinosanraffaele non si ferma più e infila il quinto risultato utile consecutivo. Una striscia cominciata prima della sosta (vittoria 1-0 sul Benarzole e 0-0 con il Tortona) e proseguita anche nell’anno nuovo con il pareggio in casa del Pedona e, soprattutto, con il successo per 3-1 nel derby con il Settimo. Fino alla delicatissima trasferta di Alba, dove gli uomini di Sorrentino non sono andati oltre un pareggio a reti inviolate, sfiorando anche il gol partita con Ludovico Fassina e Barbaro. “C’è un po’ di rammarico per le occasioni fallite - confessa Sorrentino -, ma è un buon risultato, ottenuto fuori casa contro una squadra che aveva entusiasmo. Era uno scontro diretto  e non aver concesso nulla è un buon segnale. Sono molto soddisfatto, stiamo dando continuità e abbiamo accorciato ancora su qualche diretta concorrente”.

ALBESE-GASSINO SR 0-0

Albese: De Miglio, Bregaji, Buso, Canonico, Roveta, Carluccio, Mala, manasiev, Gallo (33’ st Bandirola), Bosco (33’ st Mascarello), Gai. A disp. Radouane, Dieye, Colla, Delsanto, Mancini. All. Rosso.

Gassinosanraffaele: Scalia, Barrella, Capocchiano, G. Fassina (25’ st Talamo), Perazzolo, Infantino, Barbaro 841’ st Piscitelli), Dell’Aquila, Boero (36’ st Cravero), Saraceno, L. Fassina. A disp. Cereser, Cocozza, Celozzi, Costantino. All. Sorrentino.

Arbitro: D’Ambrosio di Collegno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori