AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Gennaio 2016 - 18:25
Il prestigioso torneo internazionale “Terre dell’Erbaluce” è uno dei fiori all’occhiello di casa Orizzonti United e si svolgerà in due fasi. Il 30 marzo si giocherà la fase regionale che vede in campo gli Esordienti 2003 delle squadre dilettantistiche e si sfideranno i padroni di casa dell’Orizzonti United, Aygreville, Volpiano, Borgaro, Banchette Ivrea, Junior Biellese, Barracuda, La Chivasso, Rivarolese, Sisport, San Maurizio, Alicese, Lucento, Olmo, Rosta, Valle Elvo e Crescentinese. Le partite si svolgeranno in contemporanea sui campi di Tonengo di Mazzè e Villareggia. Nella fase internazionale che si disputerà sabato 2 e domenica 3 aprile partecipano le migliori otto classificate della prima tranche di sfide ed entrano in scena gli Esordienti 2004 delle società professionistiche di Torino, Juventus, Atalanta, Hellas Verona, Pro Vercelli, Alessandria, i tedeschi del Friburgo e gli sloveni del Domzale. Le partite della fase decisiva della kermesse si giocheranno sui campi di Tonengo di Mazzè, Villareggia, Candia e Cigliano. L’evento si pone l’obiettivo di andare oltre la manifestazione calcistica e diventare un “happening” per la promozione del territorio. Il protagonista sarà naturalmente il calcio giovanile, ma anche quest’anno la società coinvolgerà i produttori enogastronomici locali e le associazioni comunali affinché il torneo si ponga come strumento di valorizzazione del territorio, un evento al tempo stesso sportivo e culturale che possa far conoscere il Canavese e le proprie eccellenze.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.