Cerca

Calcio. Eccellenza. L’Orizzonti United è superato 1-0 sul campo del No.Ve. Calcio

No.Ve. Calcio-Orizzonti United 1-0

Marcatorie: pt 8’ De Lorentiis.

No.Ve. Calcio: Bonassi M., Miglietta, Bertolone, Biano, Canino, Bonato, Secci, Petrillo M., De Lorentiis (32’ st Yao N’Gbra), Agnesina, Ravasi (39’ st Quaranta). A disp. Tornatora, Berzero, Bertola, Petrillo F., Ligia. All. Bassani G.

Orizzonti United: Mordenti, Fasolato M., Cremonte, Carini (28’ st Rocco), Bullano, Camilli, Valenza, Beretta, Carfora (25’ st Adamo), Scutti P., Gnisci (31’ st Benincasa). A disp. Lanza, Modena, Gennaro, Montuori. All. Peritore.

Arbitro: Costa di Novara.

Note: espulso Beretta (O) al 13’ st per somma di ammonizioni.

E’ un Orizzonti United poco “cattivo” quella che viene superato di misura dal No.Ve. Calcio. Una sconfitta che brucia per come è maturata: la rete decisiva è stata infatti firmata dopo appena 8’ da De Lorentiis abile a battere Mordenti, ma i rossoblu contestano la presunta posizione di offside dell’attaccante vercellese. L’Orizzonti United ha avuto le occasioni per rimettere in piedi la contesa, ma non è stato sufficientemente preciso negli ultimi sedici metri. In più il rosso a Beretta ha complicato l’ultima mezzora di gioco contro una squadra che si è difesa bene e ha concesso poco. Domenica l’undici di mister Peritore ospiterà al “Bassanino” di Cigliano la Junior Biellese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori