AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Gennaio 2016 - 16:54
LG Trino-Pro Dronero 2-2
Marcatori: pt 32’ aut. Cafasso (P); st 15’ Gagna (LG), 20’ rig. Russo (LG), 29’ Dutto (P).
LG Trino: Moretto, Capelli, Bertora, Cafasso, Scudieri, Kambo, Gagna, Gerbaudo, Russo, Pellicani (43’ st Casalone), Bottone (36’ st Arfuso). A disp. Bagnis, Tappari, Cocchi, Veliu, Tosatti. All. Gamba.
Pro Dronero: Gaggioli, Saccà, Monge, L. Isoardi, Maglie, Rosso, Brondino, Galfrè, Melle, Dutto, D. Isoardi. A disp. Chiapale, Pomero, Bonelli, Venere, Nasta, Boukhench. All. Caridi.
Arbitro: Morabito di Taurinova .
Un grande LG Trino rallenta la corsa della Pro Dronero, giunta al “Picco” da capoclassifica e ancora imbattuta in campionato. L’LG, davanti al proprio pubblico dopo le due trasferte che avevano chiuso il 2015, gioca una partita quasi perfetta (in particolare nel primo tempo) e per poco non riesce a strappare l’intera posta in palio. I biancoazzurri partono forte e creano qualche pericolo alla porta ospite. Al 32’ però, a sorpresa passa il Dronero. Punizione da zona centrale, palla sul secondo palo e torre, Cafasso nel tentativo di rinviare svirgola e beffa Moretto. Autorete sfortunata. Il Trino si ributta a testa bassa in avanti e al 41’ Russo sciupa clamorosamente calciando fuori da pochi passi. La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo e al 60’ arriva il pari. Azione insistita al limite dell’area, alla fine Gagna conclude con un preciso e forte rasoterra all’angolino. Il Trino vola sulle ali dell’entusiasmo e cinque minuti dopo sorpassa con un rigore di Russo. Su calcio d’angolo Maglie strattona proprio Russo e per l’arbitro non ci sono dubbi. L’ex Casale spiazza il portiere e il “Picco” esplode. All’81 arriva il 2-2 con Dutto, che trova un esterno a giro delizioso dal vertice destro dell’area di rigore. Ora l’LG è atteso da altre due trasferte consecutive in provincia di Cuneo, a partire da Mondovì domenica prossima con la Virtus Caras.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.