Cerca

Calcio. Prima Categoria. RODALLESE STESA DALLA CAPOLISTA

Calcio. Prima Categoria. RODALLESE STESA DALLA CAPOLISTA

Gioventù Rodallese-Red Devils Verres 0-3

Rete: 22’ pt Donato (RDV), 27’ st e 30’ st rig Umeroski (RDV) 40’ st Russo (GR), 42’ st K. Bonin (RD)

Gioventù Rodallese: Lopes, Reinero, Cena, Milanese, Gnavi, Maranto, Herashchenko, Vulcano (30’ st Taverna), Revello (15’ st Russo), Actis Caporale, Legge. A disp. Donetti, Celestra. All. Sorbello.

Red Devils Verres: Pomat, Dalle, L. Bonin, Bruni (29’ st Camerlo), Blanchietti, Gagliardi, Pentinalli (17’ st Arena), Raco, Umeroski, Mascia, Donato (25’ st K. Bonin). A disp. Prola, Miniotti, Perrucchione, Avetta. All. Cretaz.

Arbitro: Morra di Novara.

La Gioventù Rodallese esce a testa alta dalla sfida contro la capolista Red Devils Verres. I galletti, che in settimana hanno cambiato la guida tecnica per la terza volta salutando il dimissionario Luca Falciani per provare la difficile risalita con Salvatore Sorbello, allenatore che in passato ha guidato anche il Montanaro. Nonostante il ko la prestazione offerta dai calusiesi non è stata negativa. I primi della classe hanno sbloccato il punteggio con Donato, poi non sono riusciti a chiudere la gara e fino al 75’ hanno sofferto la verve dei padroni di casa. Nel finale di gara l’ultimo arrivato in casa Red Devils Verres, Bajram Umeroski ha fatto la differenza segnando due reti in appena 3’. Russo ha siglato il punto della bandiera per la Gioventù Rodallese, poi a 3’ dalla fine Kevin Bonin ha calato il poker chiudendo definitivamente la contesa. Nella prima giornata del girone di ritorno i calusiesi ospiteranno l’Occhieppese: all’andata il match terminò 1-1.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori