Nolese e CNH Industrial sembrano abbonati al pareggio per 2-2. Questo il risultato finale della sfida incrociata della seconda giornata, stesso punteggio per entrambe all’esordio in campionato, rispettivamente contro River Mosso e SanMauro. Le analogie finiscono qui per i padroni di casa, mentre gli aziendali settimesi hanno nuovamente ripreso una partita che sembrava persa e sfoderato una reazione d’orgoglio anche con l’uomo in meno. L’incontro si apre con una rete annullata a Buttacavoli, dopo un minuto, per una sospetta posizione irregolare e resta in equilibrio sino al cinque minuti dallo scadere del primo tempo, quando la Nolese piazza due colpi in sequenza. Guarnero porta avanti la squadra di Stefanetto su una ripartenza micidiale, poi al 43’ Cristino commette fallo da rigore e viene ammonito. Dal dischetto Naretto non sbaglia, ma il CNH risponde immediatamente proprio con Cristino che supera Celozzi con un delizioso tocco sotto. La squadra di Veneziano va al riposo con il morale alto, ma nella ripresa deve fare i conti con l’espulsione di Cristino - ancora lui -, punito in maniera eccessiva con il secondo giallo per un normale contrasto di gioco. Il CNH Industrial non si scompone e prova rientrare in aprtita. Buttacavoli chiede invano un calcio di rigore poi è Palumbo, al 35’, a siglare la rete del defintivo 2-2. «Evidentemente siamo abbonati ai pareggi - commenta ironico Veneziano -, ma anche a non finire le partite in undici... La Nolese è una squadra rognosa, abituata alla categoria, mentre noi dobbiamo ancora prendere le misure». Domenica prossima la Nolese andrà a caccia dei primi tre punti in casa del Caselette fanalino di coda, mentre il CNH riceverà la Bvs con lo stesso identico intento. NOLESE-CNH INDUSTRIAL 2-2 MARCATORI: 39’ pt Guarnero, 43’ pt rig. Naretto, 44’ pt Cristino, 35’ st Palumbo. SPORTIVA NOLESE: Celozzi, R. Corradin, Picatto, A. Corradin, L. Gaudino, Porneala, Guarnero (40’ st Savarese), Niang, Naretto, Novero, Cavaleri (25’ st Maggio). A disp. De Paoli, Greguoldo, De Angelis, Cotto, Cutropi. All. Stefanetto. CNH INDUSTRIAL: Montalbano, Cristino, Forchino, Glorioso (32’ st Veronese), Forte, Forno (10’ st Mondino), DeTullio, Palumbo, Buttacavoli ( 41’ st A. Signoriello), De Salvo, Notari. A disp. S. Signoriello, Riu, Vasciarelli. All.Veneziano. NOTE: espulso Cristino (20’ st).
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.