Notari (in maglia rossa), attaccante del CNH Industrial
Succede tutto nella prima frazione. Il derby tra la neopromossa CNH Industrial e la retrocessa SanMauro non delude affatto le aspettative della vigilia: 4 reti, emozioni a non finire e un punto a testa che - forse - soddisfa solamente i padroni di casa, capaci di recuperare due reti di svantaggio e reggere fino al novantesimo nonostante un uomo in meno per oltre un tempo. L’esordio assoluto in categoria è pero da censura per gli uomini di Veneziano, sotto di due reti dopo appena 11 minuti. Maniscalco e Martorana illudono gli ospiti con un uno-due micidiale, ma la reazione degli aziendali è immediata e porta la firma di Notari, bravo a capitalizzare un invito al bacio di Buttacavoli. Al 32’ il CNH torna a rivedere gli incubi quando un nervoso Bobbio si fa cacciare anzitempo dal campo. Potrebbe essere la svolta dell’incontro, invece un minuto più tardi è ancora Notari a centrare il bersaglio grosso freddando Rey per la rete del pareggio. Rizzi e Stillavato sfiorano nuovamente il vantaggio, poi è Glorioso a colpire la traversa direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa i ritmi calano vistosamente ma sono comunque i padroni di casa ad avere la chance migliore con il solito Notari, ipnotizzato da Rey. Umori contrastanti al triplice fischio, con Veneziano che gongola per come si era messa mentre Onorato è piuttosto deluso. «Reazione importante dei miei - dice Veneziano -, peccato solo per quel primo quarto d’ora in cui forse abbiamo patito l’esordio in categoria». «Non trovo scuse - gli fa eco Onorato -, bravi loro e meno noi. Mi aspettavo qualcosa di più, ma non eravamo brillanti». La panchina di Onorato pare essere già a rischio causa nuovi assetti societari, con il ds Gallo pronto a sostituire il tecnico con Salvatore Telesca. CNH INDUSTRIAL-SANMAURO 2-2 MARCATORI: 8’ pt Maniscalco, 11’ pt Martorana, 13’ pt, 33’ pt Notari. CNH INDUSTRIAL: Montalbano, Cristino, De Tullio, Glorioso, Forte, Forno (32’ pt Forchino), Palumbo, De Salvo (25’ st Mondino), Buttacavoli (35’ st Veronese), Bobbio, Notari. A disp. S. Signoriello, R. D’Avella, Ambrogio, Vasciarelli. All. Veneziano. SANMAURO: Rey, Stillavato, Pelassa (22’ st Tartara), Milan, Ferrari, Carosso, Spalanzino (16’ st Zaccagni), Rizzi, Martorana, Maniscalco, Di Lucia (13’ st Misserianni). A disp. Petrini, giorgio, Ferrero. All. Onorato. NOTE: espulso Bobbio (32’ pt).
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.