Cerca

Calcio. Playoff. Colleretto Pedanea e Forno avanzano

Calcio. Playoff. Colleretto Pedanea e Forno avanzano

Prima domenica di fuoco per quello che concerne i playoff. In Prima Categoria colpo grosso del Colleretto Pedanea che elimina il Bianzè e avanza al secondo turno. la squadra allenata da Enrico Di Bernardo passa 2-1 in rimonta sul campo dei vercellesi. Il Bianzè, a cui bastava anche il pareggio, va avanti nella prima frazione di gioco e in avvio di ripresa il Colleretto resta in dieci. I gialloblu non demordono e grazie alle reti di Scognamiglio e Naretto ribaltano la gara e continuano la loro corsa verso il sogno promozione.

In Seconda colpo grosso del Forno. Trascinata da uno Stefano Picco stratosferico e autore di ben cinque reti, la compagine allenata da mister Bima batte 5-1 il Football Mappano e accede al turno successivo. partita pirotecnica che oltre al pokerissimo di Picco vive anche delle cinque espulsione comminate ai padroni di casa che costringono il direttore di gara a sospendere la partita al 108’ per insufficienza di giocatori in campo per il Football Mappano.

In Terza Categoria il Bellavista non ce l’ha fatta. Dopo aver eliminato il Montjovet nel primo turno, gli eporediesi non sono riusciti a superare l’ostacolo Tronzano. Ai vercellesi è stato infatti sufficiente impattare 1-1 al termine dei 120’ di gioco per poter festeggiare il salto in Seconda. Partita che si decide interamente nella prima mezzora con il vantaggio del Tronzano firmato da Bonadio e il pareggio di Oberto per il Bellavista. Nel secondo tempo il caldo l’ha fatta da padrone così come nei tempi supplementari e il risultato non è più cambiato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori