Nulla da fare per il Gassinosanraffaele che nell’anticipo del sabato fa da sparring partner contro la capolista Gozzano. La super corazzata del girone viaggia spedita e conquista la decima vittoria consecutiva in altrettante gare. 4-0 il risultato finale in favore dei cusiani, che impongono la propria legge, quella dei più forti. «Nella storia dell’Eccellenza piemontese non c’è mai stata una squadra così forte». Parole di Mario Gatta, tecnico di un?Gassino che ha provato a fare la partita schierando addirittura quattro punte, ma con la consapevolezza che sarebbe stato impossibile. «Sono di un altro pianeta - continua Gatta - e a mio avviso lotterebbero anche per vincere la Serie D. Visti da vicino sono veramente di un’altra categoria e dal campo non ho mai avuto, neanche sullo 0-0, la sensazione o la speranza di poter vincere». Eppure gli ospiti provano a mettere in difficoltà gli uomini di Viganò reggendo l’urto fino al 25’ del primo tempo e tentando di passare in vantaggio. Milan però serra la porta mentre il suo collega Okumador, dall’altra parte, non può far nulla per neutralizzare un pezzo di bravura del solito Guidetti, che con una splendida rovesciata sblocca il risultato. Nella ripresa la musica non cambia, il?Gozzano parte a mille e nei primi 12’ minuti mette il risultato in ghiaccio: Tettamanti sigla il raddoppio su assist di Guidetti, quindi il tris porta la firma di Fusciello che mette in rete a porta vuota un cioccolatino servitogli da Lunardon. Il Gassino non riesce più a rientrare in partita ed il poker di Gemelli mette fine ad un incontro dall’esito (purtroppo) scontato prima che cominciasse. GOZZANO – GASSINOSANRAFFAELE 4-0 MARCATORI: 25' pt Guidetti, 7’ st Tettamanti, 11' st Fusciello, 32' st Gemelli. GOZZANO: Milan, Richieri, Lombardi, Marino (21' st Scaramozza), Ianniciello, Mikhaylovskiy, Lunardon (17' st Gemelli), Tettamanti (29' st Tettamanti), Guidetti, Troiano, Fusciello. All. Viganò. GASSINOSANRAFFAELE: Okumador, Tuberosa (10' st Talamo), Azzalin, Vittone (25' st Giorgi), Bregaji, Balagna, Cestone, Moreo, Erbini, Mirimin (10' st Bonsanto), Foxon. All. Gatta. ARBITRO: Banushi di Pinerolo.
L'attaccante del Gassinosanraffaele Erbini
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.