AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Ottobre 2014 - 15:15
Benitez
"Domani serve giocare con intelligenza, con la testa e non solo con il cuore, sarà una partita difficile, il Torino palleggia bene e sono bravi anche nelle ripartenze": lo ha detto il tecnico del Napoli Rafa Benitez alla vigilia del match al San Paolo contro i granata. "Il Torino - ha aggiunto Benitez - gioca molto bene, ha un gruppo unito, con lo stesso allenatore da diverso tempo, per questo dovremo giocare con intelligenza. Per quanto espresso finora meriterebbero, come noi, qualche punto in più in classifica. Dobbiamo giocare con precisione, ma senza fretta. Se acceleriamo il pressing - ha concluso - rischiamo di subire il loro gioco".
"Dopo due vittorie consecutive e senza subire gol abbiamo ritrovato la fiducia, ora dobbiamo gestire al meglio anche la gara con il Torino": vuole il tris di successi il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, che si prepara ad ospitare i granata domani sera al San Paolo. Dopo aver battuto Sassuolo e Slovan Bratislava, il Napoli cerca la prima vittoria interna in campionato. "Per farlo - dice Benitez - dovremo gestire bene le forze e abbiamo la giusta esperienza per farlo con questo gruppo di giocatori. La giusta gestione della rosa è fondamentale per arrivare lontano".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.