AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Ottobre 2014 - 12:46
James Pallotta
"Contro la Juventus sarà una partita difficile, ma abbiamo una squadra che può affrontare chiunque".
Così il presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni di "Roma Radio" in vista dell'attesa sfida contro i bianconeri in programma domenica a Torino. Pallotta ha poi voluto ringraziare il pubblico romanista che si è fatto sentire anche all'Etihad Stadium: "Orgoglioso dei tifosi giallorossi a Manchester".
"Il risultato dipenderà da molti fattori - prosegue Pallotta parlando dello scontro diretto con la Juventus - ma noi ce la possiamo giocare con tutte le squadre al mondo, se pensate che dopo il gol subito a Manchester abbiamo reagito subito con grande orgoglio con la traversa di Maicon e altre occasioni, questo mi fa sperare il meglio".
Il presidente della Roma, poi, sottolinea la bontà del lavoro svolto sinora da dirigenza e staff tecnico. "Questo è quello che stiamo cercando di fare da oltre tre anni a questa parte con tutti i dirigenti e con Rudi Garcia - conclude il presidente alla radio ufficiale giallorossa - Se pensate che mancavano anche dei grandi calciatori l'altra sera (in occasione del pareggio col City in Champions League, ndr), è stata una giornata davvero importante".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.