Cerca

CALCIO. Trofeo Tim, si parte con Juventus-Milan

CALCIO. Trofeo Tim, si parte con Juventus-Milan

Trofeo Tim 2014

Sarà il Trofeo Tim in programma sabato al Mapei Stadium di Reggio Emilia a certificare lo stato di forma di Juventus e Milan soprattutto, ma anche del Sassuolo, ad una settimana dall'inizio del campionato di serie A. E sarà proprio l'incontro tra i campioni d'Italia e il Milan ad aprire le ostilità alle 20.45 (con diretta su Canale 5), in una serata in cui il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sarà uno dei protagonisti soprattutto sul piano affettivo e dei ricordi (ha allenato sia Sassuolo che Milan).

Per il trofeo, alla 14/a edizione, sono stati staccati in prevendita 11 mila biglietti: il triangolare prevede incontri da 45 minuti. L'anno scorso il Trofeo Tim (sponsor ufficiale della Lega serie A) venne vinto a sorpresa dal Sassuolo neo promosso in A su Juve e Milan.

Dopo Juventus-Milan toccherà ai padroni di casa affrontare la perdente del primo match e sarà ancora la squadra del presidente Squinzi ad incontrare nella partita conclusiva chi tra Milan e Juve avrà prevalso.

Il triangolare è stato presentato in Comune a Reggio Emilia: presenti il sindaco Luca Vecchi, il direttore generale della Lega Calcio, Marco Brunelli, Giovanni Carnevali, amministratore di Master Group nonchè direttore generale del Sassuolo, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship Telecom Italia, e Massimo Achini, presidente del Centro sportivo Italiano.

Tra le varie iniziative è prevista la trasmissione in rete di immagini inedite del torneo grazie all'utilizzo di Google Glass e della tecnologia Telecom. Inoltre ci saranno sugli spalti i volontari che hanno operato a favore dell'iniziativa 'Csi per Haiti'. Infine Tim porterà in campo alcuni clienti selezionati attraverso un concorso in rete.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori