Non è finita con DE LIGT. La Juventus si muove a fari spenti, con l'obiettivo di prendere almeno uno tra ICARDI e CHIESA, e di convincere HIGUAIN ad accettare la Roma. L'argentino comincia a prendere in considerazione l'ipotesi (da Trigoria gli offrono 4,5 milioni a stagione per quattro anni), ma vuole la buonuscita dalla Juventus. Intanto Paratici ha ricevuto una proposta dall'Arsenal per KEAN e la sta valutando. Si ragiona su una cessione definitiva per 35 milioni di euro, ma la Juve pretende il diritto di 'recompra' a 40, soluzione che i Gunners non gradiscono tanto da essere pronti al rilancio. Così per la Juve sarebbero pronti 40 milioni. Intanto per Kean si è fatto avanti anche l'Everton. Juventus e Roma parlano anche di DEMIRAL (richiesto anche dal Milan): i bianconeri sono disposti a valutare un prestito del giocatore, ma da casa Roma la risposta sarebbe stata che interessa RUGANI. Il problema è che il difensore ex Empoli piace molto a Sarri, che avrebbe messo il veto sulla cessione. Nei prossimi giorni la dirigenza riproverà con il Milan per SUSO, ma la richiesta di 40 milioni fatta dai rossoneri viene ritenuta eccessiva. Si è mossa anche la Lazio: il nome caldo è quello di SZOBOSZLAI del Salisburgo, giovane talento ungherese che ha molti estimatori. La richiesta degli austriaci è stata di 20 milioni, ma da Formello sperano d'inserire BERISHA nella trattativa. Il Milan valuta il parco attaccanti perché vuole arrivare a CORREA dell'Atletico Madrid. Prima però deve definire le uscite e per questo si è affidato al potente procuratore Jorge Mendes che sta trattando le cessioni di ANDRE' SILVA al Monaco e CUTRONE al Wolverhampton. Quest'ultimo però non sembra convinto dalla soluzione inglese. Si muove anche la Fiorentina. Il patron viola Commisso ha offerto 3 milioni all'anno a Chiesa per convincerlo a rimanere. Quanto agli acquisti, si lavora per arrivare a LIROLA e BONIFAZI, mentre per l'attacco piace BALOTELLI, ma il problema al momento rimane l'ingaggio di Supermario. Il Venezia ha trovato l'accordo con il Cagliari per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista 19enne CALIGARA, che si è già aggregato alla squadra arancioneroverde in ritiro nella Val di Sole. Infine il Napoli, deciso a puntare su PEPE' del Lilla: l'intesa con i francesi sarebbe già stata trovata, rimane da convincere il giocatore che preferirebbe andare in Premier League, leggi in particolare Liverpool, che lo segue da tempo.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.