AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Aprile 2017 - 12:06
"Oggi solo complimenti a un gruppo che non smette di sorprendermi per la dedizione al lavoro quotidiano e l'interpretazione delle partite". Questo l'elogio via Twitter di Massimiliano Allegri alla sua Juventus dopo il 4-0 sul Genoa, deciso passo in avanti verso il sesto scudetto consecutivo. Alla vigilia il tecnico aveva sottolineato l'importanza della partita, ottenendo sul campo un'ottima prestazione nonostante le energie mentali e fisiche spese in Champions League.
Davvero buona la prestazione di Bonucci, autore di un gol bellissimo festeggiato su Instagram con il suo marchio di fabbrica: "sciacquatevi la bocca #finoallafine #grandevittoria". Il difensore bianconero ha postato anche la sequenza fotografica del gol, chiusa con la sua classica esultanza.
"Una vittoria importante che ci avvicina allo scudetto" commenta su Twitter Sami Khedira, autore di un&rsquoottima prestazione contro i rossoblù: "Come to me @PauloDybala_JR" ha aggiunto il tedesco, quasi una didascalia per la foto allegata che li ritrae in procinto di abbracciarsi.
"Che gran partita contro il Genoa" esulta su Twitter Lichtsteiner, raggiante per la prestazione ma già proiettato agli impegni futuri: "Prepariamoci per due settimane calde in cui ci giochiamo tutto", ha concluso lo svizzero.
"Poker! Avanti così ragazzi" il sintetico ma efficace commento alla partita di Marchisio, che dopo aver propiziato il primo autogol di Munoz, ha sfiorato la gioia personale colpendo l'incrocio dei pali. Chi non ha mancato l'appuntamento con il gol è stato Dybala: "#dybalamask di nuovo!", si legge sul profilo Twitter dell'argentino sopra la foto che lo ritrae nella tipica esultanza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.