AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Aprile 2017 - 11:49
"Con l'umiltà di chi fa i passi piccoli si corre". Un punto prezioso quello conquistato dalla Juventus al San Paolo di Napoli, come confermato dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, con il consueto tweet post partita. "Dico spesso che la #SerieA è una maratona", ha spiegato l'allenatore toscano, soddisfatto per aver "fatto un altro km verso il traguardo" che si chiama scudetto. Mercoledì le due squadre scenderanno di nuovo in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, appuntamento atteso anche da Khedira, autore del gol del vantaggio bianconero: "Pareggio 1-1 a Napoli - ha tweettato il tedesco - Mercoledì torneremo e combatteremo ancora più duramente di oggi". Messaggio simile a quello del compagno di centrocampo, Marchisio, anche lui già proiettato alla sfida di Coppa Italia: "Un punto importante in una serata difficile. Mercoledì un'altra gara tosta, sappiamo cosa ci giochiamo" ha pubblicato il "Principino" sul suo profilo Twitter. Non si discostano di molto i due centrali difensivi Bonucci e Chiellini, entrambi convinti che si tratti di "un punto importante", spiega Bonucci su Twitter, "ottenuto su un campo difficile", aggiunge Chiellini sempre con un tweet.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.