AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2017 - 16:45
Iturbe
Iturbe è da oggi un giocatore del Torino. L'annuncio ufficiale della società granata è arrivato poco prima dell'inizio dell'amichevole con il Monza, allo stadio Olimpico Grande Torino. Iturbe arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. "E' un attaccante completo - sottolinea il presidente del Torino, Urbano Cairo - un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti".
Oltre al prestito di Iturbe, in panchina nell'amichevole con il Monza che si sta giocando all''Olimpico Grande Torino davanti a oltre 10 mila spettatori, il Torino ha ufficializzato il riscatto di Iago Falque nell'ambito della stessa operazione con la Roma.
"Siamo estremamente contenti di averlo acquisito a titolo definitivo - dice Urbano Cairo - tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un'occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.