Cerca

TORINO. Iturbe subito in campo, Cairo "crediamo in lui"

TORINO. Iturbe subito in campo, Cairo "crediamo in lui"

Iturbe

Iturbe è da oggi un giocatore del Torino. L'annuncio ufficiale della società granata è arrivato poco prima dell'inizio dell'amichevole con il Monza, allo stadio Olimpico Grande Torino. Iturbe arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. "E' un attaccante completo - sottolinea il presidente del Torino, Urbano Cairo - un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti". 

Oltre al prestito di Iturbe, in panchina nell'amichevole con il Monza che si sta giocando all''Olimpico Grande Torino davanti a oltre 10 mila spettatori, il Torino ha ufficializzato il riscatto di Iago Falque nell'ambito della stessa operazione con la Roma.

"Siamo estremamente contenti di averlo acquisito a titolo definitivo - dice Urbano Cairo - tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un'occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori