AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Novembre 2016 - 18:36
Derby di Torino
Torino si cala in clima derby.
Inizia infatti domani la prevendita per la stracittadina tra Torino e Juventus, in programma allo stadio Grande Torino il prossimo 11 dicembre.
La prima fase della vendita, spiega il sito internet del club granata, dura fino al 5 dicembre ed è riservata agli abbonati e ai possessori Tessera Cuore Granata: in occasione del derby, compreso nell'abbonamento stagionale, i tifosi granata possono acquistare tre biglietti a prezzi speciali indicando il numero di tessera. Dal 6 dicembre inizia invece la vendita libera dei tagliandi per i settori ancora disponibili.
I tagliandi del settore ospiti, in vendita dal 6 dicembre, sono riservati ai soli possessori della Tessera del Tifoso della Juventus.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.