AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Novembre 2016 - 12:43
Claudio Marchisio ha qualche problema alla gamba sinistra e lascia il ritiro della Nazionale. Il giocatore della Juventus - rende noto la Figc - presenta infatti "un sovraccarico articolare all'arto inferiore sinistro" e quindi, a livello precauzionale, il ct Gian Piero Ventura ha deciso di rinunciare al centrocampista bianconero, che oggi stesso tornerà a casa. Ventura, contestualmente, ha convocato Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Atalanta, e Armando Izzo, difensore del Genoa, che raggiungeranno in giornata Coverciano in vista dell'impegno della nazionale con il Liechtenstein sabato per le qualificazioni mondiali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.