AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Agosto 2016 - 18:42
Juan Cuadrado
Niente ultimo acquisto a centrocampo, l'unico ad arrivare (anzi, a tornare) alla Juventus nelle ultime ore di mercato potrebbe essere Cuadrado. Dopo il no del Psg per la cessione di Matuidi e le difficoltà per arrivare a Witsel o ad altri pezzi pregiati, il club bianconero sarebbe ormai orientato ad 'accontentarsi' dei grandi colpi estivi che hanno portato alla corte di di Allegri Higuain, Pjanic, Benatia, Pjaca.
Oltre ai muri trovati nelle trattative, c'è da considerare l'ottimo inizio di stagione di Khedira, Lemina e Asamoah che hanno dato spessore al centrocampo, facendo quasi dimenticare la partenza di Pogba, la perdurante assenza di Marchisio e il Pjanic ancora in panchina. "Non faremo operazioni tanto per farle", ha sottolineato il dg bianconero Beppe Marotta prima di Lazio-Juventus. E questa è la linea di condotta per le ultime 48 ore di mercato. Difficile, quindi, che si concretizzi un'operazione sul tipo di quella che l'anno scorso ha portato Hernanes in bianconero; nel rush finale gli sforzi di Marotta e dello staff di mercato saranno probabilmente concentrati su Cuadrado.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.