Cerca

CALCIO. Lazio; Inzaghi "con Juve serve la partita perfetta"

"Con la Juve dovremo fare la partita perfetta, dobbiamo sperare che non siano nella loro giornata migliore anche se questo accade di rado, ma noi siamo pronti e faremo del nostro meglio. È dal 2003 che non battiamo la Juventus, a volte si gioca anche per battere le statistiche.

Dovremo fare qualcosa di speciale, loro si sono migliorati, sarà una partita difficilissima da affrontare ma i miei giocatori hanno la possibilità di fare qualcosa di unico". È quanto sostiene il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla conferenza stampa di vigilia del match di domani contro la Juventus all'Olimpico.

Sul fatto che la sfida ai campioni d'Italia arrivi già alla seconda di campionato, Inzaghi specifica: "Sarebbe stato meglio affrontare una squadra più abbordabile. Avrei preferito affrontare un'altra squadra, ma bisogna affrontarle tutte. Come scardinare la loro difesa? Loro hanno la difesa della Nazionale e Buffon in porta, hanno preso Pjanic, Higuain e Dani Alves, ma al di la di questi dovremo essere intensi e cercare di sorprenderli. A difesa schierata sono quasi imperforabili".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori