Cerca

JUVENTUS. Allegri, "Zaza non è convocato, è a Londra"

JUVENTUS. Allegri, "Zaza non è convocato, è a Londra"

Zaza

Simone Zaza "non è convocato, è a Londra e ha la possibilità di approdare al West Ham".

Massimiliano Allegri dà un'ulteriore conferma della partenza dell'attaccante lucano di cui manca sola l'annuncio ufficiale.

In partenza anche Marrone, - ha annunciato il tecnico bianconero - mentre domani a Roma contro la Lazio mancherà anche Bonucci "per motivi personali".

"Matuidi ideale anche per me? Non parlo di giocatori di altre squadre. Quello che ha detto il direttore (Marotta, ndr) è responsabilità sua...". Così, con un sorriso, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

"La Lazio è una squadra di contropiede: non bisognerà spezzare la partita, sono bravi nelle ripartenze". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri sull'anticipo di domani all'Olimpico. "Rispetto allo scorso anno, in cui hanno alternato cose buone ad altre meno buone - spiega - hanno inserito giovani bravi, prendendo Immobile: giocheranno per le prime sei posizioni quest'anno".

In vista della partita con in biancazzurri, rimangono due i dubbi per Allegri: "Pjanic sta discretamente bene, deve adattarsi ai carichi di lavoro nostri che sono diversi rispetto allo scorso anno: sono in dubbio - rivela - tra lui e Lemina, mentre in difesa giocherà uno tra Rugani e Benatia vista l'indisponibilità di Bonucci, per motivi personali".

"Napoli, Inter e Roma non sono tagliate fuori: anche la Juve, all'inizio era data per morta lo scorso anno". Massimiliano Allegri analizza il momento delle antagoniste dei bianconeri, reduci da un inizio di stagione in chiaroscuro. "Siamo alla prima giornata - aggiunge il tecnico alla vigilia della trasferta con la Lazio all'Olimpico - se torniamo indietro di un anno, alla decima giornata tutti dicevano che eravamo fuori dai giochi, che Mandzukic non faceva gol, eppure sapete come è finita. Con il Porto - conclude il tecnico bianconero - la Roma ha avuto due episodi sfavorevoli, due espulsioni: questo non vuol dire                 che non abbia le chance per lottare per lo scudetto".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori