AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Agosto 2016 - 17:27
Il centrocampista del Torino Alessandro Gazzi
"Per me è un motivo d'orgoglio essere qui. Per Alessandro Gazzi è quasi fatta. Deve fare le visite mediche e poi il ragazzo arriverà". Dopo l'ungherese Roland Sallai, il ds del Palermo Daniele Faggiano annuncia altri colpi di mercato. Non si fa deconcentrare dalle polemiche scoppiate dopo l'addio di Rino Foschi, che ieri ha ribadito di essersene andato non per gli ufficiali "motivi di salute", ma per attriti con il presidente Maurizio Zamparini.
"Il nostro obiettivo per la prossima stagione sarà quello di tenerci stretta la Serie A - ha spiegato Faggiano - Con Zamparini mi confronto assiduamente. La responsabilità è grossa, i colpi sono del Palermo, non sono miei o di qualcun altro, viene prima la squadra, la città. Il presidente ha dei consulenti, ma ci sentiamo ogni giorno al telefono e parliamo delle mosse di mercato da fare".
Faggiano sa che si deve "remare dalla stessa parte". "Siamo al lavoro per rinforzare la squadra - ha detto - acquistando giocatori di qualità. Non sono venuto qui per rilassarmi. A Trapani facevo tutto io, ma sempre con il consenso del presidente. Qui c'è un rapporto più continuo. Questa situazione mi dà ancora più responsabilità per fare bene. Questo è un punto di partenza e non di arrivo".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.