AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Luglio 2016 - 10:42
Il volto e la grinta di Sinisa Mihajlovic (dopo la delusione rossonera) per il nuovo corso granata dopo il lungo magistero di Ventura approdato all'azzurro. Il tecnico serbo ha cambiato modulo (dal 3-5-2 al 4-3-3), ha perso Glik volato al Monaco per 11 mln mentre potrebbe ritrovarsi senza Bruno Peres, al centro di importanti manovre di mercato. Per ora sono arrivati Ajeti in difesa mentre dopo un'estenuante trattativa ad affiancare Belotti ci sara' il talento intermittente di Ljajic, che potrebbe trovare in granata le condizioni ideali. Molto utile e in cerca di rilancio, sempre in arrivo dalla Roma ma in prestito, Iago Falque.
Altri perni della squadra saranno Maxsimovic e Zappacosta (se restera'), Baselli e Benassi, fermo un mese per infortunio.
Serve ancora un centrocampista e Petrachi segue Erikssen, Kucka e soprattutto Valdifiori per il quale c'e' una trattativa serrata con il Napoli. Un'altra alternativa potrebbe essere l'ex romanista Bradlay. Cairo conta sul carisma di Mihajlovic per arrivare all'Europa League.
Formazione (4-3-3): GOMIS, Zappacosta, Maxsimovic, AJETI, Silva, Acquah, Baselli, Benassi, IAGO FALQUE, Belotti, LJAJIC.
All.: MIHAJLOVIC.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.