AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2016 - 16:22
de laurentiis
"Se la Juventus tornasse alla carica ci vorrebbe il consenso di Higuain che ricordo andava a cantare sotto la curva la canzone bellissima dei tifosi, quindi tradirebbe se stesso". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una conferenza stampa dal ritiro di Dimaro.
"Sarebbe strano - ha aggiunto De Laurentiis - che tu da una parte ti professi curvista e poi passi alla concorrente peggiore e di sempre del Napoli. Perché la partita delle partite ogni anno è Napoli-Juventus che sono come cane e gatti. Sarebbe un controsenso".
"Sul mercato dobbiamo tra le altre cose vedere, come sostituire il signor Higuain se andasse all'Arsenal o da un'altra parte. In quel caso dio vede e provvede, il Napoli è stato secondo anche senza Higuain". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in una conferenza stampa dal ritiro di Dimaro.
De Laurentiis non ha voluto rivelare se la clausola rescissoria di Higuain ha una scadenza, poi ha aggiunto che "un vero imprenditore deve cercare un sostituto di Higuain, tenendo poi Higuain, perché se hai soldi della clausola quelli che compri sarebbero ipervalutati".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.