AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Luglio 2016 - 15:23
"Higuain? Di mercato non parlo, ma i grandi giocatori sono sempre ben accetti". Così Massimiliano Allegri, nell'incontro con la stampa dopo l'amichevole con i dilettanti del San Mauro, a Vinovo. "Per competere a grandi livelli servono grandi qualità - ha aggiunto il tecnico - Nel calcio di oggi non bastano 13 giocatori per vincere. Pogba? É un giocatore della Juventus".
"Dobbiamo lavorare e preparare la stagione: si alza l'asticella, le concorrenti sono più agguerrite". Lo dice Massimiliano Allegri che ha incontrato la stampa a Vinovo dopo la prima amichevole stagionale: "Euforia ed entusiasmo? Sono il pane della vita - aggiunge il tecnico bianconero - sono necessari per ottenere risultati. La società ha fatto un ottimo mercato. Portiamo avanti un percorso iniziato 5 anni fa, l'ottimo lavoro della società ci ha portato fin qua.
L'obiettivo sarà presentarsi al top della forma nel periodo di marzo/aprile, quando si decideranno le sorti del campionato, della Coppa Italia e della Champions League, competizione in cui vogliamo fare meglio dello scorso anno".
Pjanic "oggi ha giocato davanti alla difesa e dietro le punte - spiega Allegri - conosce il calcio, può giocare ovunque.
L'intesa con Dybala? Sono giocatori tecnici si capiscono al volo".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.