Cerca

JUVENTUS. Allegri, "Higuain? grandi giocatori ben accetti"

"Higuain? Di mercato non parlo, ma i grandi giocatori sono sempre ben accetti". Così Massimiliano Allegri, nell'incontro con la stampa dopo l'amichevole con i dilettanti del San Mauro, a Vinovo. "Per competere a grandi livelli servono grandi qualità - ha aggiunto il tecnico - Nel calcio di oggi non bastano 13 giocatori per vincere. Pogba? É un giocatore della Juventus". 

"Dobbiamo lavorare e preparare la stagione: si alza l'asticella, le concorrenti sono più agguerrite". Lo dice Massimiliano Allegri che ha incontrato la stampa a Vinovo dopo la prima amichevole stagionale: "Euforia ed entusiasmo? Sono il pane della vita -                 aggiunge il tecnico bianconero - sono necessari per ottenere risultati. La società ha fatto un ottimo mercato. Portiamo avanti un percorso iniziato 5 anni fa, l'ottimo lavoro della società ci ha portato fin qua.

L'obiettivo sarà presentarsi al top della forma nel periodo di marzo/aprile, quando si decideranno le sorti del campionato, della Coppa Italia e della Champions League, competizione in cui vogliamo fare meglio dello scorso anno".

Pjanic "oggi ha giocato davanti alla difesa e dietro le punte - spiega Allegri - conosce il calcio, può giocare ovunque.

L'intesa con Dybala? Sono giocatori tecnici si capiscono al volo".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori