AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Giugno 2016 - 10:13
Benatia
Alle prese con i paletti del fair play finanziario l'Inter procede con prudenza sul mercato, nonostante l'arrivo della nuova priorità cinese. Bisognerà quindi vendere prima di acquistare, e i maggiori indiziati sono MURILLO e BROZOVIC. Per il primo era arrivato una mega-offerta dello Zenit, ma il colombiano non vuole andare in Russia, mentre il croato piace molto alla Roma, che però a sua volta non può permettersi spese folli. Con i giallorossi potrebbe essere fatto un discorso anche per DZEKO, indiziato numero uno a sostituire ICARDI, se l'argentino dovesse essere ceduto in Inghilterra o all'Atletico Madrid. Per averlo ci vogliono comunque 30 milioni di euro. Un obiettivo preciso dell'Inter è un esterno d'attacco, e i nomi che girano sono quelli di CANDREVA (che però piace al Chelsea) e BERARDI.
La Juventus, che segue sempre il giovanissimo GABRIEL JESUS del Palmeiras, ha perso Morata e sembra aver individuato nel giovane belga BATSHUAYI l'elemento giusto per sostituire lo spagnolo. Bisogna però trattare con il Marsiglia, non convinto di privarsi del giocatore, al punto da aver già respinto l'offerta del West Ham (che ha virato sul milanista BACCA). I marsigliesi hanno ricevuto anche una richiesta dalla Lazio per ALESSANDRINI, un giocatore indicato dal nuovo tecnico biancoceleste BIELSA, al quale piacerebbe avere a disposizione anche uno tra N'KOLOU e RONCAGLIA. Lotito cerca anche una punta, e insiste su due fronti: IMMOBILE e PAVOLETTI.
La Roma cerca invece rinforzi in difesa e sta cercando di definire il ritorno di BENATIA, il cui agente tratta anche con la Juventus. Il problema, per bianconeri e giallorossi, è che il Bayern non intende cedere il suo giocatore con la formula del prestito. Il d.s. di Trigoria Sabatini tratta anche con il Barcellona per VERMAELEN, e ha rispedito al mittente la proposta dell'Atalanta per ITURBE, un elemento che Spalletti intende valutare in ritiro. L'agente di BADELJ ha smentito di essere stato contattato dagli emissari del club giallorosso.
Si muove anche il Milan, che dopo LAPADULA cerca di mettere a segno un altro colpo ovvero LUKAKU. Gli ottimi rapporti con l'agente Mino Raiola potrebbe facilitare l'operazione. DE SCIGLIO ha molti 'corteggiatori' ma per ora i rossoneri non intendono venderlo. Il Torino sta definendo gli arrivi di IAGO FALQUE e LJAJIC, il Sassuolo ha invece chiesto BABACAR alla Fiorentina. VAZQUEZ potrebbe invece passare dal Palermo al Watford.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.