Cerca

JUVENTUS. Allegri, "mia parodia geniale ma interpretazione..."

"La video-parodia con mia figlia? L'idea è stata geniale, l'interpretazione ha lasciato a desiderare...". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto così ai giornalisti, nella conferenza stampa di vigilia di campionato, che gli avevano chiesto se si fosse arrabbiato per la video-parodia dell'imitatore Edoardo Mecca in cui compare anche la figlia del tecnico, Valentina. Il filmato ha avuto un vero e proprio boom di visualizzazioni, ma poi è stato rimosso. "Mia figlia ha 21 anni e deve fare la studentessa", ha tagliato corto il tecnico bianconero. 

"Quest'anno abbiamo avuto più infortuni, ma i giocatori hanno saltato meno partite, questa è la cosa più importante". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

"Ieri siamo stati tutto il giorno a valutare l'andamento degli infortuni, sono più elevati, abbiamo avuto tante problematiche soprattutto sui polpacci - spiega il tecnico bianconero -. Khedira è sempre stato sottoposto a queste problematiche, ha giocato 25 partite e ha avuto un buon rendimento, l'anno prossimo andrà gestito meglio ma sono contento per la sua stagione".

"Quando valuti gli infortuni devi considerare l'età dei giocatori, le partite che si giocano e lo stress mentale, magari anche situazioni extra campo come la nascita di un figlio - prosegue Allegri -. Certo che l'aver concentrato il lavoro in poche settimane, a inizio stagione, ha alzato i rischi.

Quest'anno dovremo fare meglio, ma è chiaro che anche la fatalità non ha aiutato e, comunque, gli infortuni ci saranno sempre".

"Il trequartista? Alla Juventus devono arrivare giocatori di grandi qualità, l'importante è questo". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato così del prossimo mercato nella conferenza stampa di vigilia dell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

"Ci sono trequartisti mezzale, mediani davanti alla difesa - osserva Allegri -. In qualche modo li sistemo...".

"Già il Carpi era stato l'anticamera di Verona, ora dobbiamo uscire dalla camera                 e cercare di giocar bene - aggiunge Allegri - Più stacchi la spina e più è difficile riprendere il ritmo, perciò domani abbiamo bisogno di fare un'ottima partita".

Tra i giocatori in campo ci sarà anche Pogba. "Si deve allenare e non dobbiamo perdere il ritmo - spiega il tecnico della Juventus - Se deve succedere qualcosa, io sono fatalista, succederebbe ugualmente".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori