AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Aprile 2016 - 19:34
hernanes
"La nostra stagione? Un crescendo dal finale esplosivo". Sceglie la musica il centrocampista della Juventus Hernanes per raccontare la stagione dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport. "Non abbiamo vinto ancora nulla, la matematica è l'unica cosa che conta - precisa il brasiliano - manca ancora un pezzo, dobbiamo restare concentrati".
Dopo il difficile inizio, la squadra bianconera ha cambiato marcia. "Dovevamo conoscerci, poi siamo riusciti a dare il nostro contributo - spiega -. Se dovessi descrivere la nostra rimonta in modo musicale, penserei a un brano che parte piano e poi cresce per esplodere alla fine".
Con lo scudetto a un passo, resta il rammarico Champions.
"Abbiamo dimostrato il nostro valore anche in Europa, giocando alla pari contro il Bayern Monaco. Siamo pronti per arrivare fino in fondo anche in Champions". Alla Juventus ha arretrato la sua posizione in campo, complici le idee di Allegri che lo considera un regista: "Mi sento a mio agio in questa posizione - conclude Hernanes - in questi mesi ho imparato tanto. Mi manca un po' la sensazione che si prova a fare gol, ma sono convinto che arriverà anche quello".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.