AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Aprile 2016 - 18:29
Sempre più certezze per Dybala: il recupero dell'attaccante argentino si è concluso con il pieno reinserimento nel gruppo, nell'allenamento di oggi a Vinovo. A questo punto è scontato che la 'Joya' sarà tra i convocati di Juve-Palermo, e molto probabilmente anche tra i protagonisti.
Con grande serenità i bianconeri si stanno avvicinando al quinto tricolore consecutivo: nessuna tabella, ma i bianconeri, a + 6 con 6 partite ancora da giocare, sperano di festeggiare la sicurezza aritmetica del 'pentascudetto' il 1/o maggio, quando giocheranno in casa contro il Carpi, alla terz'ultima di campionato.
Allegri ha chiuso l'allenamento di oggi con una sfida a basket con Paul Pogba, che ha vinto centrando per primo il traguardo dei 15 canestri. Un omaggio all'addio all'attività del campione dell'Nba Kobe Bryant, una contesa spassosa sotto gli occhi di un divertito Dybala che la Juventus ha documentato con un video sul suo sito ufficiale e lo stesso Allegri postando la foto su Twitter.
Pogba ha proseguito giocando a calcio con una tifosa, condividendo un video in cui i followers hanno potuto ammirare le sue grandissime giocate. A completare il quadro, il post di Leonardo Bonucci, ospite della trasmissione "E poi c'è Cattelan", conclusa con una divertente gag tra il difensore centrale e Alessandro Cattelan: dopo un canestro con una pallina di carta, il conduttore ha imitato la tipica esultanza dopo i suoi gol di Bonucci, "sciacquandosi la bocca" e provocando le risate generali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.