AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Marzo 2016 - 18:09
hernanes
"Mancano otto partite, più la finale di Coppa Italia, e dobbiamo spingere ancora di più per arrivare davanti a tutti". Hernanes dà la carica alla Juventus in vista della ripresa del campionato. "La gara contro l'Empoli è da affrontare con il giusto approccio - dice alle telecamere di Jtv - perché ora non possiamo neanche pensare di poter sbagliare. Il campionato sarà equilibrato fino alla fine, anche perché le squadre che inseguono stanno facendo bene...".
Arrivato negli ultimi giorni di mercato, Hernanes ha fatto fatica a conquistare la fiducia dell'ambiente bianconero. "Dopo un inizio di stagione non al massimo, si è sistemato tutto - racconta il centrocampista - mi sono ambientato e sono felice di essere qui a Torino. E credo che si veda anche in campo".
La rimonta in campionato, e la finale di Coppa Italia conquistata ai danni della sua ex squadra, l'Inter, non bastano a una squadra abituata a vincere. "Vogliamo finire la stagione in grande stile", sottolinea Hernanes, che non mostra rimpianti per l'eliminazione dalla Champions League. "Col Bayern abbiamo giocato alla pari - sostiene - abbiamo imparato molto da entrambe le gare. Quindi nessun rimpianto, testa alta e pensiamo già al prossimo anno, perché dobbiamo affrontare le squadre di quel livello con ancora più consapevolezza e convinzione per toglierci soddisfazioni anche in Europa".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.