Cerca

JUVENTUS. Hernanes, "spingere ancora per arrivare davanti"

JUVENTUS. Hernanes, "spingere ancora per arrivare davanti"

hernanes

"Mancano otto partite, più la finale di Coppa Italia, e dobbiamo spingere ancora di più per arrivare davanti a tutti". Hernanes dà la carica alla Juventus in vista della ripresa del campionato. "La gara contro l'Empoli è da affrontare con il giusto approccio - dice alle telecamere di Jtv - perché ora non possiamo neanche pensare di poter sbagliare. Il campionato sarà equilibrato fino alla fine, anche perché le squadre che inseguono stanno facendo bene...".

Arrivato negli ultimi giorni di mercato, Hernanes ha fatto fatica a conquistare la fiducia dell'ambiente bianconero. "Dopo un inizio di stagione non al massimo, si è sistemato tutto - racconta il centrocampista - mi sono ambientato e sono felice di essere qui a Torino. E credo che si veda anche in campo".

La rimonta in campionato, e la finale di Coppa Italia conquistata ai danni della sua ex squadra, l'Inter, non bastano a una squadra abituata a vincere. "Vogliamo finire la stagione in grande stile", sottolinea Hernanes, che non mostra rimpianti per l'eliminazione dalla Champions League. "Col Bayern abbiamo giocato alla pari - sostiene - abbiamo imparato molto da entrambe le gare. Quindi nessun rimpianto, testa alta e pensiamo già al prossimo anno, perché dobbiamo affrontare le squadre di quel livello con ancora più consapevolezza e convinzione per toglierci soddisfazioni anche in Europa".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori